funny-kitten

Cogli

le opportunità

delle App

Creare App

Netgrid è il gruppo di professionisti in grado di fornirti know-how e strumenti per creare App.

Come si possono creare App?

Realizzare App è una attività creativa. Per questo è necessario un approccio che non limiti la creatività, ma la stimoli mantenendo un’elevata attenzione a tempi e costi. Netgrid utilizza e promuove l’adozione di metodologie agili per creare App. In questo modo creatività e produttività vengono preservate in un ciclo virtuoso di evoluzione e miglioramento. Per creare App è necessario affrontare tre fasi di progetto:

Fase 1
Kick-off

I meeting iniziali dove si raccolgono ed organizzano, in via preliminare, le idee. La fase termina con la raccolta delle idee in un documento che illustra l’App nei suoi aspetti salienti.

Fase 2
MVP

Si realizza la primissima versione della App, includendo solo funzionalità di base. È un prodotto effettivo che gli utenti finali inizieranno ad utilizzare, fornendo feedback e suggerimenti.

Fase 3
Sviluppo

Integrando i suggerimenti degli utenti con le funzionalità pianificate dagli ideatori, si continuerà a sviluppare l’App, in un costante ciclo di miglioramento creativo, funzionale e tecnico.

La nostra proposta

Definiamo una strategia

Vuoi acquisire competenze? Ti serve aiuto per avviare un progetto per poi gestirlo in autonomia? Definiamo insieme una strategia per raggiungere i tuoi obiettivi.

Creiamo a 4 mani

Realizza insieme a noi il tuo progetto. Partecipa a tutte le fasi di gestione e sviluppo ed impadronisciti di tecniche e strumenti per gestire sempre piú in autonomia il tuo progetto.

Restiamo in contatto

Consultaci per avere suggerimenti ed indicazioni su come affrontare determinati problemi. Ti aiuteremo a superare le difficoltá nei primi momenti di gestione autonoma.

Preferisci una soluzione chiavi in mano?

Scopri